Carbonatori d’acqua e Sodastream

In moltissime occasioni, non soltanto per un gusto personale ma anche per poter offrire un prodotto migliore ad esempio in un esercizio di vendita diretta, o a un party ad esempio, la scelta di mettere a disposizione della gente non solo acqua normale ma anche frizzante passa anche da una produzione diretta di questo tipo di acqua proprio trasformandola da quella naturale. Si parla di un processo particolare che trasforma l’acqua normale tramite la creazione di bolle di anidride carbonica, che appunto viene fatto da una macchina specifica il cui nome è gasatore dell’acqua. In poche parole però che cosa fanno questi macchinari e come si usano? E quali possono essere degli esempi concreti che possiamo fare?

L’acqua carbonata o Soda fountain è un tipo di fontana che utilizza la carbonatazione dell’acqua fredda per produrre bolle di anidride carbonica che a loro volta producono bevande gassate e frizzanti. Questo è uno dei tipi più popolari di carbonati e soda maker ed è grande per feste, picnic, campeggio, tailgating e qualsiasi altro luogo che avete bisogno di una bevanda fresca. Questi sono anche grandi per i bambini perché non ha un cattivo sapore a differenza del pop ordinario gassato che otteniamo nei supermercati. La carbonatazione rende queste bevande gassate frizzanti e la carbonatazione può essere aumentata aggiungendo più aria e zucchero alla miscela.

Il design liscio di questi carbonati li rende molto attraenti, ed è per questo che sono diventati così popolari negli ultimi anni. Alcuni carbonati d’acqua hanno anche un design slick che riduce le fuoriuscite e le macchie rendendoli una scelta igienica e sicura per ogni occasione. Il design slick viene fornito con una brocca di vetro a gambo lungo che ha un top a rotazione con un cavo regolabile e antiaderente per un facile accesso alla carbonatazione.

Un vantaggio di questo tipo di carbonatazione è che è molto portatile. Il design sottile lo rende più facile da portare in giro, soprattutto se si vuole bere mentre si è in viaggio. Il creatore di soda può essere portato in qualsiasi viaggio di campeggio, viaggi in barca o semplicemente a casa con voi ogni volta che avete voglia di avere una bevanda fresca. I carbonati d’acqua hanno una brocca di vetro a stelo lungo che ha un cavo regolabile e antiaderente per un facile accesso alla carbonatazione. Il design elegante è grande per pic-nic o feste tailgate.

Tutte le info qui, sul sito internet dedicato https://guidagasatoridacqua.it/